[QUOTE=Grey Fox]nn dico niente...
e qui sei disgustato...opssss
[QUOTE=Grey Fox]nn dico niente...
e qui sei disgustato...opssss
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
scusami per la schiettezza ma secondo me se ti sei messa con lui senza provare nulla quindi senza farti tanti srupoli ,perch
beh...nn essere cos
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
diglielo sinceramente, senza giri di parole... magari potr
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
che brutta cosa lasciare o essere lasciati!
certo
"rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"
emmmm...
ho avuto un p
preferisco che se uno mi deve lasciare che abbia almeno il coraggio di dirmi le cose in faccia!che mi dia spiegazioni!
lo trovo proprio brutto dire a una persona che
"rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"
[QUOTE=lucy pearl]preferisco che se uno mi deve lasciare che abbia almeno il coraggio di dirmi le cose in faccia!che mi dia spiegazioni!
lo trovo proprio brutto dire a una persona che
se sei convinta di una cosa niente ti pu
[QUOTE=lucy pearl]se sei convinta di una cosa niente ti pu
Bbbrrrr... Brutto lasciare per sms... troppo freddo, impesonale, quasi meccanico... preferirei di gran lunga la "batosta" del faccia a faccia... o almeno una telefonata....
[RIGHT][I]L'ironia
Originariamente Scritto da Xilinx23
lo so...pi
[QUOTE=dreaming stars]..mi sembra strano. soprattutto per il fatto che il suo migliore amico mi sia venuto a dire ke
hehe...davvero!
ormai capirli
[QUOTE=dreaming stars]lo so...pi
[RIGHT][I]L'ironia