cazzo io a 14 per toccare una tetta dovevo mettermi in coda al bar della scuola ed aspettare che passasse...
cazzo io a 14 per toccare una tetta dovevo mettermi in coda al bar della scuola ed aspettare che passasse...
Non desiderando nulla, si possiede tutto.
Ippolito Nievo
Nulla tenaci invia est via
comunque anche quando avevo io 14 anni,e ne
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
[QUOTE=tiffany;659350]comunque anche quando avevo io 14 anni,e ne
Non desiderando nulla, si possiede tutto.
Ippolito Nievo
Nulla tenaci invia est via
Siamo sicure che 'sta ragazzina prende la pillola come anticoncezionale?!!
Voglio dire: quand'ero in 3a media, c'era una ragazzina in classe mia che la prendeva e quando l'abbiamo saputo e si è sparsa la voce 'sta poveretta ha cominciato ad essere additata come la "sbarbina/troietta che la da via agggratis'"... e invece la usava solamente perché aveva dei grossi problemi di cisti!
Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
[QUOTE=Betty Boop;659367]Siamo sicure che 'sta ragazzina prende la pillola come anticoncezionale?!!
Voglio dire: quand'ero in 3a media, c'era una ragazzina in classe mia che la prendeva e quando l'abbiamo saputo e si
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
non ho ancora visto pic dell'amica della sorella del grigio.
Cazzo ha 14 anni!
Tu zitta, sai che tipo di materiale devi fornirmi
bhè ho appena scoperto che 14 anni e un mese se non vai in olanda non è pedofilia![]()
sì però non vale perchè l'impossibilità di fare battute sugli altrui parenti è già il secondo post che mi blocca(il + bello era in risposta a sagitto)