Originariamente Scritto da Kyra
Visualizza Messaggio
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se avessi voluto risponderti lo avrei fattoE vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce
Comment
-
Accidenti sto Kartman, 28 posts all'attivo e si permette di parlare cosE vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Comment
-
io non ce la faccio più“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
dovresti imparare ad andarci, prima...Originariamente Scritto da persego Visualizza Messaggio4 curve, un manubrio e un motore... chiedo troppo?
Comment
-
Ora mi metto a studiare.... giuro che lo faccio davvero....E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Comment
-
Cosa parli, che hai paura di un pOriginariamente Scritto da luke 66 Visualizza Messaggiodovresti imparare ad andarci, prima...
[I][COLOR="Red"][FONT="Comic Sans MS"][B]Lupu ulul
Comment
-
E' un lavoraccio, ma qualcuno lo deve pur fareOriginariamente Scritto da kitsunegari Visualizza MessaggioOra mi metto a studiare.... giuro che lo faccio davvero....
[I][COLOR="Red"][FONT="Comic Sans MS"][B]Lupu ulul
Comment

Comment