la persona sopra di me mi fa pensare ai topi
La persona sopra di me...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hitchcock Visualizza Messaggiola persona sopra di me mi fa pensare ai topi
la psdm mi fa pensare a mia madre....
Comment
-
la persona sopra di me è nuova del forum!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
la persona sopra di me mi sembra un po' demoralizzata...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
la psdm non sa ancora che ho una certa pazienza forgiata da numerose piccole pestiOriginariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggiola persona sopra di me mi sembra un po' demoralizzata...
Comment
-
la persona sopra di me ha scritto ben 93 post in meno di 24 ore....
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Originariamente Scritto da cioffe Visualizza Messaggiola psdm ha un idea dell'amore molto romatica e idealistica.............. ma somiglia terribilemente alla mia
la psdm deve smettere di fare il copia e incolla con le idee altrui e ammettere una volta per tutte che un ingegnere non ha n
Comment
-
la persona sopra di me si autobadila
Comment

Comment