[QUOTE=cioffe;661820]ma tu ci hai capito qualcosa di quella cosa sincrona o asincrona del parsi????? non
[QUOTE=cioffe;661820]ma tu ci hai capito qualcosa di quella cosa sincrona o asincrona del parsi????? non
E' arrivata la nostra Signora![]()
![]()
![]()
Allora, il concetto del "non è una chat" è riferito al fatto che qui state dialogando del più e del meno. Questo è quello che fai in una finestra pubblica di chat. E' ovvio che se state postando in un 3d di politica è vi scambiate opinioni, va benissimo, purché ovviamente siano argomentate e attinenti all'argomento (ad esempio non è accetto che due inizino a dirsi "taci tu, che non capisci nulla, sporco comunista" "ha parlato mister camicia nera, ma va a fanc...", ecc). Il discorso è che cose come fate in questo 3d, di salutarvi e chiacchierare tra voi... ecco, questo è uno stile da chat. Capito il concetto?
Ah, comunque buongiorno!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Buongiorno![]()
Io comunque ti avevo già salutata sopra![]()
Ultima modifica di Gatto; 14-06-2007 alle 08:01
[QUOTE=dark lady;661841]Allora, il concetto del "non
Questo al limite dovrete concordarlo con la moderatrice di questa sezione o con l'admin. E comunque che la cosa sia circoscritta a questo 3d!
Comunque certo, chat e forum non sono assimilabili, ma se lo stile diventa lo stesso è un caos, tutto qui...
@Gatto: ho visto che mi avevi salutato, sopra... troppo gentile!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;661860]Questo al limite dovrete concordarlo con la moderatrice di questa sezione o con l'admin. E comunque che la cosa sia circoscritta a questo 3d!
Comunque certo, chat e forum non sono assimilabili, ma se lo stile diventa lo stesso
Ah, qui siete....![]()
![]()
![]()