Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 50 di 50

Discussione: domanda per le donne

  1. #46
    Opinionista L'avatar di gnoma
    Data Registrazione
    13/05/07
    Messaggi
    71
    Bhè scusa ma allora non sai se non ti è venuto il ciclo...vuol dire che dal tuo rapporto a rischio è passata una settimana...quindi 15+7 = 22...mancano ancora 6 giorni!!! Aspetta a disperare...

  2. #47
    mammaluc(c)a L'avatar di Nutella
    Data Registrazione
    27/03/06
    Località
    La Spezia ma sono friulana
    Messaggi
    3,127
    Allora rosemary, io me ne sono accorta quando ero in ritardo di una settimana, i sintomi di una gravidanza all'inizio sono gli stessi delle mestruazioni, quindi difficile capire quale sia il reale motivo del tuo mal di schiena e dei doloretti che senti. Le nausee, i giramenti di testa sono arrivati al secondo mese inoltrato, quando ormai sapevo già. Il test di gravidanza quindi l'ho fatto che il pargoletto aveva più o meno tre settimane, l'ho fatto due volte per sicurezza, tutte e due immediatamente positivi. Il ginecologo poi mi ha spiegato che l'esame del sangue è più preciso per capire se la gravidanza va avanti, bisogna farne uno ogni quattro cinque giorni per tre volte e vedere di quanto aumenta il valore beta hcg, se non aumenta è probabile che la gravidanza non vada avanti, brutta cosa ma assolutamente normale e possibile. Forse però è presto per parlare di queste cose, non voglio allarmarti.
    utente
    opinionara
    responsabile del mio pc


    Che mondo sarebbe senza di me

  3. #48
    ماورا L'avatar di tiffany
    Data Registrazione
    03/11/06
    Località
    a volte sulle nuvole
    Messaggi
    4,406
    [QUOTE=rosemary_978;661814]
    Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
    [B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]

  4. #49
    Nuvolosa
    Guest
    Però come dice Gnoma deve ancora arrivare il ciclo successivo perchè è ancora presto,non perchè è in ritardo...ma comunque ha ragione anche Tiffy,ci sono dei test che possono essere fatti qualche giorno dopo il rapporto non protetto.

  5. #50
    Opinionista L'avatar di gnoma
    Data Registrazione
    13/05/07
    Messaggi
    71
    L'intervallo minore di tempo dopo un rapporto per fare il test sono 10 giorni...Quindi non so se siano passati o meno...In ogni caso non ci sto capendo pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato