LE spiegazioni dovete chiederle al moderatore che vi ha bannato, al massimo, tramite pm, come da regolamento, non posso dirvi io la motivazione, non ho neppure letto quel che avete scritto.
Io sono paziente, e cerco di spiegarvi quello che mi chiedete, quindi non serve fare dell'ironia, ok?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Apocalisse è così.
Questa è la minestra o fuori dalla finestra
Geronimo, ultimo richiamo per questo thread, concludi il raduno di esuli (questo era lo scopo del thread, non cazzeggiare), non voglio leggere polemiche.
[QUOTE=Hristo;662458]Questo forum non
[QUOTE=Hristo;662458]Questo forum non
[QUOTE=cioffe;662467]ho appena detto infatti che il forum
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=erfolgreich;662460]Abbi le palle di andare esattamente queste parole in Apocalisse...
![]()
![]()
![]()
![]()
cioffe c'
[QUOTE=Cornolio;662465]Apocalisse
OK, FERMI TUTTI.
esuli, buoni...che qui stiamo andando...
MODERATTORI: non rompete l'anima , per cortesia...qui non si sono affatto lese le regole del forum....
![]()
[QUOTE=Cornolio;662465]Apocalisse
mi piace questo posto, davvero mi piace............. come si fa per diventare moderatore?