cosa ne pensate seriamente ?
cosa ne pensate seriamente ?
..pedopaperino...
Non esistono fatti, ma solo interpretazioni ( Nietzsche )
Daiiii... la foto
Bia
diciamo che avrebbero potuto costruire la giostrina in altro modo eheheheheh....
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
ma come seriamente? dai... non la vedo una cosa seria
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
diciamo che ti viene da ridere a veder quella foto....anche i genitori che gliela hanno comprata
"rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"
credo che magari loro...
oddio....
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
meglio lasciar stare i genitori che
"rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"
magari i genitori non ci hanno pensato,invece alcuni di noi malpensanti l'a bbiamo notato
la notte non
come si fa a non pensare male scusate!
la notte non
[QUOTE=marica]
Bia
...Urca!...
Io comunque non ho pensato male vedendo quella foto... certo che prima di comprare una roba del genere ci si dovrebbe accorgere...
hai ragione forse ci vorrebbe un pOriginariamente Scritto da Zazzauser
la notte non
complimenti a chi ha progettato la giostra......naturalmente lo dico con sarcasmo....
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini