[QUOTE=Acquerapide;605677]pu
[QUOTE=Acquerapide;605677]pu
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Povero ragazzo.
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
[QUOTE=Acquerapide;605788]Pu
leggo... e temo di avere un'enorme confusione!!!![]()
per alcuni di voi..."gridare" al gay...è perchè dentro lo si è inconsciamente???
oppure... "scoprire" di esserlo... e suicidarsi...è un po' come una "selezione naturale"...
![]()
cos'è... tra poco leggerò che si sta cercando di tornare alla RAZZA PURA???
...chi punta il dito o giudica una condizione personale di vita... ha prorpio da essere fiero della propria intelligenza!!!!
che cazzo cambia se un comapgno è gay o una compagna è lesbica??
cosa cambia nella nostra quotidianità se due persone dello stesso sesso si amano... e non lo fanno in modo carnevalesco o plateale???
già in altre sedi avevo scritto... che mi ha molto più fastidio vedere due etero che si smanettano in un bar o al cinema... incuranti dei vicini... piuttosto che due (uomini o donne)... che stanno vicini e vivono serenamente la propia storia!!!
un ragazzo... magari solo molto timido ed introverso... SI è UCCISO... per una "colpa"![]()
![]()
... COLPA???....
e chi siamo NOI... per dire cosa sia giusto e cosa no???
io forse posso venire a casa vostra e COSTRINGERVI... a organizzare la vostra vita come la mia... solo perchè IO ritengo che sia corretta?? o a pensarla come ???
dov'è la democrazia???
vivere e lasciar vivere????
non siamo nessuno su questa terra... e c'è posto per tutti... anche per chi crediamo "diversi"...
(...e se lo fossimo noi... diversi???)
[FONT="Comic Sans MS"]nulla
[QUOTE=moana;658983]leggo... e temo di avere un'enorme confusione!!!![]()
per alcuni di voi..."gridare" al gay...
se uno
[QUOTE=moana;659031]ho amici gay e amcihe lesbiche... e giuro non noto alcuna DIVERSIT
TI RIPORTO UNA PARTE DI UN ARTICOLO:
Calvin Thomas cita:
il terrore di ESSERE CONSIDERATI omosessuali domina le menti dei "normali eterosessuali", perch
Non capisco dove vuoi arrivare... hai citato il mio stesso articolo e ancora continui ad affermare che ho torto... scusa,ma mi sa che non hai capito nulla di quello che ho detto (o forse semplicemente non hai letto, non so...)
Chiariamo una cosa che mi sembra sia quella che hai capito di meno: nessuno, e ribadisco NESSUNO ha mai detto che l'omofobia non è paura della diversità, quindi puoi anche smetterla di ripeterlo e cercare di fare un passettino avanti.
Quello di cui stavo parlando io (e che tu hai quotato e contraddetto) è il fatto che l'omofobia proviene spesso da omosessuali che non si accettano come tali. Ne parla anche l'articolo che anche tu hai riportato, e più esattamente nella parte che ho citato io, ovvero:
"Intesa nel senso di "paura fobica e irrazionale", l'omofobia non è legata a una credenza politica o a un livello culturale, ma piuttosto al livello di equilibrio del singolo individuo. È stato infatti riscontrato da decenni il fatto che tendono all'omofobia le "personalità autoritarie", rigide, insicure, che si sentono minacciate dal "diverso da sé" (ovviamente non solo omosessuale). Alti livelli di omofobia sono stati riscontrati anche in persone in lotta con una forte omosessualità latente o repressa."
Ora, dimmi cosa non ti torna in questo discorso, perchè stai ripetendo le stesse scontate cose da diversi messaggi...
mah...io ho letto... tu non so!!!
tu affermi che chi perseguita...