Ci mancava solo questa...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
meno male che avevo detto vado a studiare son ancora qua.. -.- che voglia...
[FONT="Tahoma"]"Perch
eh si sono d'accordo, pazzesco
andiamo a fare shopping
chiamare no eh? Troppa fatica vero? Proprio non hai capito un c...o
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Forse non dovevo...o forse si?bh
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
devo proprio prepararmi da mangiare?! -.-
[FONT="Tahoma"]"Perch
tutto ciò è devastante....
Basta libri...![]()
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][B]"...Cerco su ogni volto un ricordo e sembra che il tempo non sia mai trascorso e un brivido chiude lo stomaco rimango incredulo e s
Ahia.
La schiena.
Ahia.
La pancia.
E la testa.
E pure i brividi.
ECCHEPPALLE. -.-