Juventus club discutere
Collapse
X
-
-
Preso iaquinta,bene un italiano dopo la ridda di calciatori stranieri.
Mi piace iaquinta,se resta trezeguet penso formino un bella coppia.
Comment
-
Non mi sembra un giocatore da Juventus Iaquinta...Originariamente Scritto da libero Visualizza MessaggioPreso iaquinta,bene un italiano dopo la ridda di calciatori stranieri.
Mi piace iaquinta,se resta trezeguet penso formino un bella coppia.[B]Non
Comment
-
-
[QUOTE=sagittario78;669246]neanche 2 anni fa lo voleva il Barcellona, adesso
Comment
-
come sei categorico...Originariamente Scritto da fabio85 Visualizza MessaggioTutte le squadre possono sbagliare acquisti, Barcellona compreso
Comment
-
io non dico che sia un fenomeno, dico che non mi dispiace, anzi, è veloce, potente, e secondo me quest'annata non fa testo.Originariamente Scritto da libero Visualizza MessaggioA me piace,anche davids sembrava un brocco poi invece grazie a lui abbiamo vinto uno scudetto.
LA juve ha il merito di rigenerare i giocatori.
è chiaro che non sarà lui la punta da 20 e passa gol, ma sono abbastanza fiducioso.
poi sai, facile costruire grandi squadre comprando solo grandi nomi...
Comment
-
spero che il campionato mi smentirOriginariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggiocome sei categorico...[B]Non
Comment
-
-
In giro non è che ci siano grandi campioni,a meno che non si punta solo sui giovani ma significa guardare dal basso in alto milan,inter roma e fiorentina.
Saggitto,ce la andiamo a vedere qualche partita?Volevo fare l'abbonamento ma ho deciso di non farlo,vediamo in futuro.
Comment
-
Comment

Comment