Risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: Credete in Dio?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista L'avatar di Alika
    Citazione Originariamente Scritto da baldeagle Visualizza Messaggio
    Perchè la tua mente ha tanta fretta di fare tutto in tempo,perchè sei risucchiata dal mondo frenetico,perchè le cose fatte con calma ti danno un senso di inquietitudine,perchè forse la vita che fai non ti garba
    Lo scopo è che non vorrei continuare a dover scendere qui "perche mi tocca", una vita dopo l'altra, semmai per scelta sì.

Non sono risucchiata dal mondo frenetico, la vita che faccio l'ho scelta perchè mi garba, solo che la meditazione trascendentale richiede un po' di silenzio e quiete quotidiani di cui per ora non dispongo, perchè i figli non li appioppo a destra e a manca, sono in vacanza e non sono esattamente silenziosi (mi preoccuperei se lo fossero alla loro et&#224.

Mi sono ripromessa di organizzarmi per il prossimo anno scolastico in modo da ritagliarmi un'ora da dedicare a questa cosa, visto che mi sono decisa a metà maggio...non capisco in base a cosa tu sia saltata a conclusioni fantasiose, arbitrarie e, soprattutto, negative, senza cognizione di causa.Tenti di rispecchiarti?
    Ultima modifica di Alika; 19-06-2007 alle 22:57 Motivo: Tralasciato il pezzo importante.
    La pace viene dalla comunicazione.Ezra Pound.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato