per oggi pu
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Non mettere k o x, mi raccomandoOriginariamente Scritto da [SuNrIsE] Visualizza Messaggiodomani prima prova d'esame e io sono qui ke non riesco a dormire...
Comment
-
Rieccomi...pizza, bingo, pub...casa, pc, felicity, mattinata...Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
Comment
-
-
anche la tonsillite acuta ci mancava!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Mal di testa e caldo di prima mattina... si comincia bene....
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
Siamo in due.Originariamente Scritto da Renella Visualizza MessaggioMal di testa e caldo di prima mattina... si comincia bene....
Chissa' che vuol dire..Originariamente Scritto da Prima ProvaLa fine del colonialismo moderno e l'inizio del neocolonialismo con attenzione ai flussi migratori moderni in Europa e il villaggio globale nato dall'industrializzazione e dalla tv moderna.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
Oggi è già partita male!!!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
-
2 capitoli.. mancano solo 2 capitoli... -.- ma che palle sto libro schifoso.. -.-
Perchè non è stato a casa a far la calzetta Parente invece di scriver libri???? -.-
Si capisce così tanto che son fancazzista?!?.. non è vero!!!Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioSeeeee studiare, come no..
[FONT="Tahoma"]"Perch
Comment
-
è proprio vero che la mamma degli idioti è sempre piena...“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment

Comment