Certe persone proprio per capire le cose hanno bisogno di una lobotomizzazione! Avrà fatto 20 volte la stessa domanda in Apocalisse, e ancora non ha capito un c...o!!! Va bene l'età, ma qui siamo a livelli da neuro!!!
Certe persone proprio per capire le cose hanno bisogno di una lobotomizzazione! Avrà fatto 20 volte la stessa domanda in Apocalisse, e ancora non ha capito un c...o!!! Va bene l'età, ma qui siamo a livelli da neuro!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Renella;671008]mi sento il peso dell'et
OT
Puny.... scusa... non leggevo il tuo nick... 63.. mi batti... mica sarai amica del gruppo Inps?????![]()
p.s. Dark abbi rispetto per l'età!!! ahahahah!![]()
..................
Il mio pensiero in questo momento è: ho fame. vado al bar... se trovo la dentiera....
.
.................................![]()
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
[QUOTE=Renella;671040]OT
Puny.... scusa... non leggevo il tuo nick... 63.. mi batti... mica sarai amica del gruppo Inps?????![]()
p.s. Dark abbi rispetto per l'et
ma perchè tutte le volte che decido di andare al mare escono le nuvole......???????
http://cheapisbetter-cheapisbetter.blogspot.com
[COLOR="DeepSkyBlue"][B]Non c'
quanta pena mi fa la gente che non ha argomentazioni, se non il sentire il suono della propria voce... ma anche quella deve essere una prerogativa di "quelli là"
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Fa caldissimo ma devo iniziare a mettere a posto la camera...
se prima era un calderone di patetici, ora siamo veramente alla frutta
Almeno stavolta la batosta sarà leggera... (forse)
In fondo me la sono cercata...
Sto diventando paranoico?
Porca padella, sto diventando paranoico!!!
[COLOR="MediumTurquoise"]...ma il prenditore non mi ha scorto quando son caduto al mondo per l'eternit
ad un buon caff
[B][I]"Credo che non
Queste tre ore e mezza di sonno mi hanno proprio riposata.... -.-
Ora dovrei prepararmi da mangiare e sistemare la casa che è un porcile...
Chi ce la fa? ZZZZZZZZzzzzzzzZZZZZZZ
[FONT="Tahoma"]"Perch
Almeno potrò sentirmi leggermente meno stronza
Ultima modifica di kitsunegari; 21-06-2007 alle 13:31
E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce
sempre peggio...
Devo chiamare mia nonna mia madre e mia sorella...