Risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: Credete in Dio?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Opinionista

risposta a Libero

Citazione Originariamente Scritto da libero Visualizza Messaggio
    Tranquillo lvb,nemmeno io voglio essere polemico e non vedo polemiche nemmeno da parte tua anzi è un piacere discutere con te,ognuno è libero di credere o non credere in qualunque cosa,però non ho capito se tu credi in qualcuno o sei ateo.
    Salve "Libero" - rispondo alla tua domanda = non sono sicuramente cristiano. Il fatto che la mia povera mamma ( tanto ingenua - se le avessero detto: la chiesa di Roma ha enunciato un nuovo dogma di fede (es. l'asino che porto' il Nazareno a Gerusalemme è volato in cielo) ebbene avrebbe creduto !!! )) mi ha fatto battezzare - purtroppo ha usato una grave violenza contro di me .!!! Ma poveretta -non la incolpo ---- Come si fa usare violenza contro un neonato incapace di intendere e volere. !!!!!!!!!!!!!!! E' una gravissima forma di violenza psicologica !!!!!!!!! ---- verso 11 anni ( imbevuto di " conoscenze" cristiane - per motivi familiari - sono stato per 6 anni in un collegio di preti cattolici - a 18 anni sono entrato in seminario !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vedendo - scoprendo - provando - la "" pratica " dei preti cattolici MI SONO RESO CONTO DELLE FALSITA' dottrinarie del CRISTIANESIMO e sono scappato - Pensa un po' Libero stavo per diventare un ministro di un individuo che NON ERA Dio !!!!! ------- Ho aperto gli occhi in tempo !!!!!! ( Oppure e' lo SS che e' intervenuto ???) - Cordialita'-----------------------------------------------------------------PS - NON per questo ho abbandonato lo studio delle (sedicenti) SScritture- Piu' che altro per capire fin dove si spinge la mistificazione del cristianesimo romano.
    Ultima modifica di lvb.1770; 25-06-2007 alle 14:01

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato