Mpf, tutto sto bisogno di ribadirlo..
Mpf, tutto sto bisogno di ribadirlo..
[SIZE="1"]Non pi
grazie enel per il blackout di ieri pomeriggio...mi hai fatto saltare 3 montagne di lavoro!
Università di merda... -.-
[FONT="Tahoma"]"Perch
Non risponde... e del resto me lo dovevo aspettare...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Barcollo ma non mollo...
[FONT="Tahoma"]"Perch
non ci credo non ci credo non ci credoooooooooooooo...uauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuu![]()
![]()
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Fabio sei uno scemo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[FONT="Tahoma"]"Perch
solo adesso.. sìsì...
![]()
[FONT="Tahoma"]"Perch
qualche goccia l'accetto ma un diluvio no!!!
Eeeeeee ggià.![]()
Ultima modifica di beat; 03-07-2007 alle 13:26
[SIZE="1"]Non pi
vediamo se mi han fatto il sorpresone.. se è così.. domani faccio scender san pietro.. porca puttana.
[FONT="Tahoma"]"Perch
Questa non è una giornata, è un incubo. Ora sarà bene che quella si dia una mossa a portarmi l'articolo perché non sono disposta ad aspettare i suoi porci comodi! Ma che le venga!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
vado a fuoco
quando mi faranno sapere a ke ora dobbiamo uscire?
Le persone non cambiano, si rivelano