no no, anzi, se fosse stata attenta alle parole avrebbe potuto arrivarci.....secondo me non ha considerato un piccolo particolare, o meglio, gli
no no, anzi, se fosse stata attenta alle parole avrebbe potuto arrivarci.....secondo me non ha considerato un piccolo particolare, o meglio, gli
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
[QUOTE=medeaborghese;678382]che discussione interessante cara...e menomale che sei un tipo discreto..
la prossima volta ci delizierai con particolari inerenti la regolarit
[I][SIZE="1"]Sono un eroe, perch
Non c'è molto da capire eh evoOriginariamente Scritto da EVOKar
La tua idea di risparmio economico delle energie libidiche fa sorridere, tutto qui.
A meno che.. Il particolare che mi è sfuggito era parte della punteggiatura?
[SIZE="1"]Non pi
[QUOTE=beat;678500]Non c'
.
i am not here and this is not really happening.
Non posso aiutarti mi dispiace, sei dall'altra parte della trincea.
...e dire che (forse) non sei stupida...dai che ci arrivi che (forse) non gle ne frega un cazzo a nessuno qua di quanto si espone, perchè non siamo "persone vere" e parlare di un succhiotto con sconosciuti non è peccato.che discussione interessante cara...e menomale che sei un tipo discreto..
la prossima volta ci delizierai con particolari inerenti la regolarità del tuo ciclo...
mi sembra una storiella un pò patetica...ma questo non mi stupisce più di tano avendo letto altri tuoi magistrali post....
cmq a quanto mi risulta la storia del succhiotto ...(si dice così?)...la tirano fuori quelle donne che hanno la sorte infelice di essere l'oggetto preferito delle percosse dell'energumeno cui si accompagnano...
Ti hanno mai fqatto un succhiotto? Solo pugni? Sul collo pure?
Dai... perchè devi fare così?
diciamo che esteticamente i succhiotti non sono il massimo dello splendore..... quindi uno tende a camuffarli....
per
per qualsiasi problema di lividi io consiglio questa crema con principi attivi naturali: REPARIL.
contiene escina ( dal ippocastano) che è antiedemigena e il salicilato di dietilammina (dal salice) che è un antiinfiammatorio.
funziona alla perfezione, io la usavo per le braccia....
* io odio i succhiotti *
[B][FONT="Century Gothic"][SIZE="6"]Cris [SIZE="2"]