vi è mai capitato di essere in stati alterati di coscienza, "in botta" diciamo, in un sogno? non parlo di sognare che comprate/assumete/vedete droga, ma proprio che siete lì in botta
a me si, con più di una sostanza.... ho sognato due tre trip, con zero effetti visivi, giusto i colori più brillanti, ma l'ilarità, lo stato d'animo era quello...
una volta in mdma (l'ultimo sogno "drogato" che ho avuto) che però era strana come sballanza... molto potente, non così euforica e con strani effetti visivi (specie allo specchio )
e una volta in ketamina o alcol... questo è stato il sogno più breve (una botta tranquilla, riuscivo a camminare, parlare, vedevo abbastanza bene)
bho comunque erano sogni strani... e gli effetti non erano proprio quelli precisi che ho da sveglio, però diciamo che ero in stati alterati che riconducevo a questa o a quella sostanza... e nei sogni la parte in cui assumo la sostanza non c'è... o addirittura comincio direttamente in sogno in stato alterato di coscienza. bho
e mi sono sempre sempre di buon umore, ero soddisfatto di quello che avevo sognato (certo sono più soddisfacenti i sogni lucidi eh)
bho