[QUOTE=EVOKar;688393]MedeaReginaBorghese........che dire? una donna di classe, ha charme da vendere......tutto questo associato ad una intelligenza ed a un bagaglio culturale di tutto rispetto!!
Spesso, MOLTO spesso,
[QUOTE=EVOKar;688393]MedeaReginaBorghese........che dire? una donna di classe, ha charme da vendere......tutto questo associato ad una intelligenza ed a un bagaglio culturale di tutto rispetto!!
Spesso, MOLTO spesso,
[QUOTE=Fabionoir;688375]io ho anche pensato a un fake di una che era comparsa tempo addietro...
una certa asiacomes con altri suoi fakes (jacaranda e una altro che non ricordo)....
lo stile era molto simile.... anche se lei
Provate a sussurrare il suo nome.....Medeaborghese.......suona cos
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Addirittura.......a me rilassa invece.....quasi riesco a sentire il suo profumo.....
..vabb
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Quello è il tuo smegmaquasi riesco a sentire il suo profumo.....![]()
[QUOTE=Qfwfq;688361]Toglietemi una curiosit
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Oddiosantoevokar. Non bannatelo mai più, è parte vivente del folklore del forum.![]()
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
Oh si, folklische'... datemene due cucchiai in un bicchiere di latte.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
[QUOTE=Axelrose86;688604]Infatti era da scegliere se gonfio o morto,ti giuro che + di qualche volta avrei desiderato essere morto...per
On a bed of spider web
[QUOTE=Axelrose86;688624]bh
On a bed of spider web
Non per spezzare un'unghia a favore di Medeaborghese, ma la spasmodica ricerca della sua vera identità potrebbe essere fuorviante.
Anche se dietro questo borioso nick si nascondesse un taglialegna affetto da psoriasi totale, dovremmo lo stesso concludere che trattasi di una persona che finge, o piuttosto al contrario di una persona che qui ha l'occasione di essere veramente se stessa(o)? O almeno come si sente dentro.
Ma l'unghia, te la sei rotta oggi segando il pino?
[QUOTE=gnugno;687756]scusate un attimo, vorrei aprire una piccola parentesi sul utente medeaborghese che dopo tempo che mi chiedevo che cazzo significasse solo ieri ho intuito che vuol dire: ME(stessa)- DEA - BORGHESE.
e gi