beatles
altro (specificare)
io ho votato altro solo perchè dire che i Beatles sono stati sopravvalutati mi sembra blasfemo....
All in all you're just another brick in the wall
Quis custodiet ipsos custodes?
se votate altro, specificate
io ho votato i beatles
I Beatles senza dubbio. L'unico lavoro degno di minima nota è l'album Sgt. Pepper's e anche in quel caso non hanno inventato niente, anzi....
Aggiungerei Elvis Presley. La storia della musica e quella dell'indistria discografica purtroppo non hanno molti punti in comune...
non sono un fan dei beatles e non li amo particolarmente, ma considerarli il più sopravvalutato mi pare un po' eccessivo...
ho sempre considerato battisti (mogol) esagaratamente considerato, per la scarsa qualità compositiva, di testi e doti vocali.....
e se proprio si vuole un gruppo..... direi i sex pistols....
"Contro la stupidit
secondo me sono carini pure revolver e magical mystery tour, xò, come già detto, non hanno inventato assolutamente niente di niente
scaruffi qui li sputtana x benino The History of Rock Music. Beatles: biography, discography, reviews, links
Ultima modifica di sd&m; 12-07-2007 alle 18:24
[QUOTE=Fabionoir;690740]non sono un fan dei beatles e non li amo particolarmente, ma considerarli il pi
[QUOTE=Acquerapide;690749]Essendo il gruppo pop decisamente pi
"Contro la stupidit
infatti gli oasis vengono considerati i beatles degli anni 90... comunque, al di là dei giudizi soggettivi, a me quello che dà fastidio è che i fans dei beatles hanno il coraggio di considerare i beatles gli inventori di quello e di quell'altro, arrivando a dire che la musica moderna l'avrebbero inventata loro ed altre simili aberrazioni... a me alcune delle loro canzoncine non dispiacciono nemmeno, xò non mi sognerei certo di dire che hanno rivoluzionato la musica od inventato qualcosa di nuovo...
[QUOTE=sd&m;690765]infatti gli oasis vengono considerati i beatles degli anni 90... comunque, al di l
"Contro la stupidit
i take that
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]