Grazie a tutti.![]()
E' stato spento al momento di inserire la password d'accesso in seguito all'operazione di deframmentazione del file di paging (usando Diskeeper pro), non per il caldo.
![]()
Perché tutti i servizi risultano interrotti, ma non so perché.
Se provo a fare il ripristino mi dice di riprovare dopo aver riavviato perché il servizio è interrotto.
Inutile dire che anche dopo aver riavviato è tutto come prima.
No, è lento solo all'avvio.
Poi per le schede che nn vede potremmo rimettere i driver..
PERO' in tutta franchezza...io avrei già formattato.
Il fatto che sono saltati i driver è grave perchè soprattutto in un portatile non partono i driver per dei semplici errori...
Possiamo tentare di ripristinarlo correggendo gli errori...ma nn credo risolveremo molto... [/QUOTE]
Non ci riesco, non mi è consentito.
Già provato. nisba...
Anche qui solo all'avvio.
Suca, e la garanzia?
A questo punto, è l'unica strada possibile, mannaggia.E il ripristino senza formattazione non funziona perché i files, su entrambe le partizioni sono diventati fissi, non posso nè copiarli, né spostarli altrove
il fatto è che devo salvare 23 giga di roba, e inoltre non so nemmeno se parte il masterizzatore.
Credo di aver trovato una mezza soluzione: non riesco a spostare/copiare i files, ma tramite il Trasferimento guidato files e impostazioni (mai usato, si trova in start, accessori, utilità...), ho creato dei files compressi da un giga e mezzo ciascuno, che si potranno utilizzare con la stessa procedura all'inverso, quando il povero computer sarà di nuovo in forma.
Adesso non mi resta che provare il ripristino + formattazione.
[QUOTE=okno;690593]Se usi il disco di ripristino, ghosta l'hd e ti mangi la partizione D
[QUOTE]
Se "ghosta" = "usa Norton Ghost", allora non lo sto usando.
Anch'io credo sia lo stesso, mah.