Eh si, allora perchè ti ha scritto quelle cose è una santa.... si, si, continua a difenderla! Però sappi che io prima o poi sbrocco...
Eh si, allora perchè ti ha scritto quelle cose è una santa.... si, si, continua a difenderla! Però sappi che io prima o poi sbrocco...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ma nooo, infatti.
Una cariola di m**da addosso, per una libera interpretazione, mi pare equo.
c o m a profondo....
e ho pure Aldo da leggere...![]()
[FONT="Tahoma"]"Perch
![]()
Speriamo non sia mortale come l'altro...
(quando aspetti qualcosa stai certo non arriver
[FONT="Tahoma"]"Perch
ma per parlare con l'enel e' peggio che avere udienza dal papa.......
[QUOTE=errezerotre;693118]
non ho pi
Mother, did it need to be so high?
Non mi soprenderei se tu ora pisciassi nel lavandino![]()
[SIZE="1"]Non pi
Sonnooooooooooooooooo...
[FONT="Tahoma"]"Perch
........... sto partendo!!!!!!
[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
certo che..... fa colazione a mezzogiorno meno un quarto.... Io l'ho fatta oggi all'alba.. e ora qualcosa mangerei.. ma lei non ha fame... -.-' fanculo... io mangio... lei s'attacca..
[FONT="Tahoma"]"Perch
ma mannaggia u' pataturc! Eppure la spunterò io...lo so... domani verrai da me a dirmi quello che io voglio sentirmi dire oggi, e allora io ti dirò NO! (oppure mi divertirò con te...)
Ah una cosa: tieni presente che è ben consapevole, la tua troppa sicurezza ti porterà alla rovina...
[COLOR="DarkSlateGray"][FONT="Century Gothic"][SIZE="2"]La volupt
non sò come finirà questa giornata..si soffoca dal caldo ed io sono sfinita
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
che carino è stato rivedere Ivan dopo tanti anni![]()
però, chissà perchè, quando hai 16 anni li vedi bellissimi e ora ti chiedi come diavolo hai fatto ad uscire con uno così bruttino![]()
penserà mica anche lui la stessa cosa di me?![]()
![]()
Mbè? Ridere sfogliando un dizionario è una delle poche gioie della vita.
[SIZE="1"]Non pi