buongiorno a tutti,
ho avuto un rapporto sessuale con il mio fidanzato lo scorso 17 giugno nel corso del quale si
buongiorno a tutti,
ho avuto un rapporto sessuale con il mio fidanzato lo scorso 17 giugno nel corso del quale si
oddio non me ne intendo, ma penso che la gravidanza si possa escludere visto che il ciclo l'hai avuto
Le persone non cambiano, si rivelano
Assolutamente s
Se ciascun l`interno affanno portasse scritto in fronte, quanti che invidia fanno farebbero piet
Perchè non ci è andata?
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Il norlevo comunque è un farmaco che non puoi andare in farmacia e prendertelo così, senza ricetta o senza che te lo dia un medico.
In linea teorica, penso che sia stato uno competente a darglielo... ma al tempo stesso, chi glielo ha dato, è stato un po' superficiale, perché avrebbe dovuto spiegarle un po' di cosette...
Bia
foglietto illustrativo?![]()
io ho la fissa, prima di assumere qualcosa me lo leggo tutto
magari c'era scritto qualcosa
[QUOTE=Betty Boop;694657]Assolutamente s
[QUOTE=Bia;694701]Il norlevo comunque
Appunto.
Colui/colei che ta l'ha prescritta, non ti ha spiegato che il farmaco poteva anticiparti il ciclo... poteva renderlo più abbondante ecc.?
Io non l'ho mai preso per fortuna... Ho letto su internet queste cose. Ed ho letto commenti di altre ragazze che come te, hanno avuto lo stesso tuo iter.
In sintesi, stai tranquilla...
![]()
Bia
E comunque molte farmacie "di fiducia"danno i farmaci senza ricetta,non è così difficile procurarselo all'insaputa del medico o della famiglia..purtroppo.
[QUOTE=Nuvolosa;694815]E comunque molte farmacie "di fiducia"danno i farmaci senza ricetta,non
[QUOTE=Bia;694751]Appunto.
Colui/colei che ta l'ha prescritta, non ti ha spiegato che il farmaco poteva anticiparti il ciclo... poteva renderlo pi
[QUOTE=elena1987;694833]senti bella evitiamo le battute cretine perfavore , so leggere benissimo le istruzioni , il mio
[COLOR="DarkOrange"][B]penso che puoi star tranquilla e che quelle che hai avuto siano state mestruazioni vere e proprie, la data coincide pi
Basilicata Is On My Mind