Ma no Ferruccio....il rispetto lo trovi sempre. Se sei tu a darlo per primo.
amate i vostri nemici
[QUOTE=Ferruccio Ferrari;697803]The call of Ktulu
ride the lighting 1984
musicisti: James Hetfield, Kirk Hammet, Lars Urlich, Cliff Burton
Chiss
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
non capisco da dove lo tiri fuori che sono andato su google, quando, dove e perchè?
ma sopratutto perchè mi dici improprio se tu mi dici impropriamente che googlo?
ah, forse (non lo so) ti riferisci ai metallica?
scusa non ho bisogno di googlare, sono cresciuto con i metallica, le so a memoria le canzoni del ride the lighting
Le sai a memoria, ma evidentemente non sai che i Metallica hanno scritto male Cthulhu.
Dannate acca.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
[QUOTE=conogelato;695247]Ti manca la chiave di lettura. I sette popoli nemici simboleggiano i sette peccati capitali. Siamo invitati a non far compromessi con loro, ma a tagliarli alla radice. Se leggi l'Antico Testamento solo come un libro di storia, ci sarebbe da inorridire (pensa soltanto alla legge del taglione...) ma attraverso tali narrazioni Dio ci vuol parlare di cose + profonde, che vengono pienamente rivelate da Cristo suo Figlio:
"Avete inteso che fu detto: Amerai il tuo prossimo e odierai il tuo nemico; 44 ma io vi dico: amate i vostri nemici e pregate per i vostri persecutori, 45 perch
[B]Piuttosto che maledire il buio
Se dicessi di essere stato superato in autostrada da un dimetrodonte sui pattini mi crederesti?
Il dimetrodonte pattinatore diventerebbe un concetto a cui non credi, e dunque essendo il dimetrodonte pattinatore diventato solo un concetto nella tua testa () siccome a quel concetto non ci credi, allora non credi nel dimetrodonte pattinatore.
Significa che per dire di non credere al dimetrodonte pattinatore, devi far riferimento al dimetrodonte pattinatore , insomma qui il tuo non credere all'esistenza del dimetrodonte pattinatore si ritrova incoerente con se stesso...
[QUOTE=volperossa;698253]
Sbaglio o Pietro affermava che che non la si pu
Rex tremendae maiestatis, qui salvandos salvas gratis, salva me, fons pietatis.
[QUOTE=Picasso;698269]Non in assoluto.
Ecco cosa dice Pietro: 2 Pt 1:20
"Sappiate anzitutto questo: nessuna scrittura profetica va soggetta a privata spiegazione, poich