Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 68

Discussione: Conta tanto l'aspetto esteriore?!

Opinionista
    [QUOTE=IL BOTTY;702146]

Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    [QUOTE=IL BOTTY;702146]
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

AxelTexasRanger
    Guest
    [QUOTE=KristenPfaff;703725]se fai schifo nn hai alcuna possibilit

[quote=Axelrose86;703777]questa

AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Morgan Visualizza Messaggio
    allora qui si ritorna a ciò che aveva detto in precedenza Kyra...stanno con lui solo per i soldi e per la fama...
    infatti,Kyra potrà essere antipatico ma non è mica un deficente.
    Poi te lo dico x esperienza mia diretta,ero al secondo superiore,ero totalmente scapestrato,dell'aspetto fisico non me ne fregava neanche niente,e non ero quello che si dice un piccolo Jhonny Deep,bhè lì ho rimorchiato forse una delle ragazze + belle che io abbia mai rimorchiato,alla fine sono sorti dei problemi con il ragazzo,e non ci ho concluso niente(fra i 2 litiganti un terzo ha goduto),però t'assicuro che m'aveva preso in considerazione sul serio.Ed era fra le 5 migliori della scuola in assoluto(di quinto).(la popolazione femminile era di circa 700)
    Certo poi è ovvio che i soldi volendo,danno tutto,ma sono cose false,se gli cambia il vento in poppa,si ritroverà solo come un cane con culo per terra scacciato da tutti.Infatti per chi è molto facoltoso,sarebbe meglio scegliersi una compagna altrett'anto facoltosa,quindi + probabilmente interessata a lui che non hai soldi.

Anch io conosco una del 78,magnifica ragazza,che sta con uno di 22 anni figlio di papa,quello se la porta in Sardegna,paga lui,e la tratta come fosse un cristallo di Boemia,ma è palese che lei sta con quello solo per i soldi,perchè viene da una famiglia che l'ha fatta stare in ristrettezze ecomiche,da tempo finite(da quando s è messa con quello e giustamente x istinto di sopravvivenza si farà anche ingravidare quanto prima da quello)
    Ultima modifica di AxelTexasRanger; 31-07-2007 alle 16:45

الإمام محمد بن الحسن المهدى L'avatar di Mr. D.
    [QUOTE=Axelrose86;703922]i
    Poi te lo dico x esperienza mia diretta,ero al secondo superiore,ero totalmente scapestrato,dell'aspetto fisico non me ne fregava neanche niente,e non ero quello che si dice un piccolo Jhonny Deep,[B]bh
    بناهاى آباد گردد خراب
    ز باران و از تابش آفتاب

پى افكندم از نظم كاخي بلند
    كه از باد و باران نيابد گزند

از آن پس نميرم كه من زنده*ام
    كه تخم سخن را پراكنده*ام

هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
    پس از مرگ بر من كند آفرين

oggi l'aspetto conta praticamente tutto; a me personalmente l'aspetto non conta tantissimo, certo un p

Opinionista
    Citazione Originariamente Scritto da Axelrose86 Visualizza Messaggio
    Ed era fra le 5 migliori della scuola in assoluto(di quinto).(la popolazione femminile era di circa 700)

evidentemente quella che ti voleva non era senza testa. Mica ho detto che non esistono le belle intelligenti...e poi non per criticare, ma accusi gli altri di avere una visione stereotipata e superficiale, ma fai le classifiche delle ragazze a seconda della bellezza ... "era una delle 5 migliori della scuola"...

AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da KristenPfaff Visualizza Messaggio
    evidentemente quella che ti voleva non era senza testa. Mica ho detto che non esistono le belle intelligenti...e poi non per criticare, ma accusi gli altri di avere una visione stereotipata e superficiale, ma fai le classifiche delle ragazze a seconda della bellezza ... "era una delle 5 migliori della scuola"...
    La classifica esisteva a prescindere da me,era per dire che comunque non era per niente brutta,anzi era una delle classiche bamboline sexy,nemmeno troppo intelligente,sono stato io che l'ho stupita in un modo che non sto qui a dire perch

Opinionista
    [QUOTE=Axelrose86;704172]La classifica esisteva a prescindere da me,era per dire che comunque non era per niente brutta,anzi era una delle classiche bamboline sexy,nemmeno troppo intelligente,sono stato io che l'ho stupita in un modo che non sto qui a dire perch

AxelTexasRanger
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. D. Visualizza Messaggio
    Come buttare il problema fuori dalla porta e farlo rientrare dalla finestra...
    hai perfettamente ragione,ma credo che qui si parlasse di uomini

Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    [QUOTE=toscanissimo;704080]oggi l'aspetto conta praticamente tutto; a me personalmente l'aspetto non conta tantissimo, certo un p
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

Brutto Stronzone L'avatar di Lord Krimel
    io se vedo una ragazza bella e una brutta e devo scegliere di andare a parlare con una delle due, ovviamente vado da quella bella (e cmq chi dice che non conta l'aspetto voglio vedere se risponde vado da quella brutta)

ovviamente questo al primo impatto, quando non si conosce nulla della persona... se poi la tizia in questione è un'oca irritante allora "è stato un piacere averti conosciuto, ci si vede alla prossima"
    Citazione Originariamente Scritto da AdrianMaldonado Visualizza Messaggio
    Lord e Sagitto son dei veri e propri fenomeni; quando vanno a trans non corrono il rischio di sbagliare e caricarsi una banale puttana.

Cynical person L'avatar di Novembre
    Io se mi si avvicina uno incappucciato tiro fuori il gom jabbar.
    E poi vediamo.

non ho pi L'avatar di nAn
    [QUOTE=errezerotre;680008]Le cozze che si tirano sono il peggio del peggio
    Se sei figa, se ne sbattono tutti di come ti vesti.

Il resto
    AHAHAHAHA
    AhahahahA
    AHAHAHAHA
    AHAHA
    AHA
    H
    A
    VIAVIA
    dietro il passo,
    tump tump,
    dietro il tasso,