Apro questo topic per parlare delle nostre notti insonni, visto che
Apro questo topic per parlare delle nostre notti insonni, visto che
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ciao Dark lady, ti appoggio pienamente!
Insomma, voi da quanto e perch
La mia storia di insonne ha radici molto, molto antiche. Gi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per me si tratta invece di un problema episodico... l'ultima volta ho cominciato a non dormire l'altr'anno, d'estate, quando quella che era la mia storia d'amore ha cominciato a diventare complicata.
Quest'inverno sembrava che andasse meglio ma, con l'arrivo dell'estate,
provate a bere 2 bicchieri di vino prima di entrare nel letto...con me funziona, crollo immediatamente appena appoggio la testa al cuscino!
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Beato te, a me l'alcool fa l'effetto contrario...
Altre possibilit
Io ti consiglio di fare qualche sforzo fisico la sera(magari andare a correre)cos
Sono l'eco di un uomo che svanisce
Sesso, ma non farti mollare a met
Mototopo
a me invece lo sforzo fisico troppo elevato mi impedisce di prendere sonno.....non ci riesco proprio
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
anche io ultimamente dormo poco e male....cmq soffro di insonnia da quando avevo 11-12 anni.....
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
[QUOTE=perfetto difettoso]Io ti consiglio di fare qualche sforzo fisico la sera(magari andare a correre)cos
Allora...
Per il movimento ha ragione Aluccia (c'ho provato...)
non so come mai ultimamente non ho sonno!
inizio a fare una cosa,poi un altra,mi attacco un p
"rapisci la mia anima e in una notte senza tempo prendimi e rendimi tua per sempre"
Anch'io soffro di insonnia..... Dormo meglio di giorno che di notte... Cavolo!!!!
Dovrei fare la guardiana del faro!!!!
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
anche io sono pi