[size=1]Un poeta sta camminando in un parco immerso nei suoi profondi pensieri, quando ad un tratto vede sbucare una splendida ragazza da dietro un cespuglio. Improvvisamente ispirato da tale visione decide di scriverle una poesia. Non avendo per
[size=1]Un poeta sta camminando in un parco immerso nei suoi profondi pensieri, quando ad un tratto vede sbucare una splendida ragazza da dietro un cespuglio. Improvvisamente ispirato da tale visione decide di scriverle una poesia. Non avendo per
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
1) Come mai le donne non riescono a mettersi il
mascara tenendo la bocca chiusa?
2) Come mai per chiudere Windows si debba cliccare su
"start"?
3) Come mai la Lemonsoda
se la peppina fa il caff
ahaha!
[FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]
Un tizio che da tempo non si confessava, un bel giorno, colto da scrupolo si decide e ri reca in una chiesa. Si avvicina al confessionale e con sorpresa scorge che il prete
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Una Vecchiettina di pi
Moderatore How To
La Bella Addormentata, Pollicino e Quasimodo stavano parlando tra di loro.
La Bella Addormentata disse:
- Io credo proprio di essere la pi
Moderatore How To
un tizio passeggia per una via di montagna strettissima, e ad un certo punto incontra una macchina dei carabinieri che sale in retromarcia. sbigottito, li ferma e domanda:"ma perch
un carabiniere in vacanza in montagna osserva rapito un grosso gregge di pecore, e trovando un modo per farsene dare un paio gratis, comincia a contarle stando bene attento a non farsi vedere dal pastore. finito di contarle, si avvicina al pastore e gli dice:"salve buon uomo. contemplavo il suo stupendo gregge ed ho pensato di farle una proposta: "sentiamo" risponde il pastore "scommettiamo due delle sue pecore che con appena un'occhiata so dirle il numero esatto delle sue pecore?" "bene, accetto, allora quante sono?" esattamente 132, giusto?" "caspita, che occhio... va bene, scelga pure le sue due pecore" il carabiniere, soddisfatto, sceglie le pecore e fa per andarsene, quando il contadino gli domanda "le va di fare un'altra scommessa?" "sentiamo" "bene, se io indovino che lavoro fa, lei mi restituisce le pecore" "va bene, accetto. allora, che lavoro faccio?" "lei fa il carabiniere" "caspita,
bello questo topic!!!!!!!
questa
[SIZE="1"][I][COLOR="DarkOrchid"]Il mondo
stupenda non la conoscevo!!!!!
Moderatore How To
[QUOTE=pobo80]1) Come mai le donne non riescono a mettersi il
mascara tenendo la bocca chiusa?
2) Come mai per chiudere Windows si debba cliccare su
"start"?
3) Come mai la Lemonsoda
[COLOR=Navy]***Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo
La vecchietta
Un bel giovane, con un corpo statuario, era disoccupato poich
Moderatore How To
Anna e Marco sono due pazzi che vivono in un ospedale psichiatrico.
Un giorno che passeggiano vicino alla piscina dell'ospedale, Anna
improvvisamente si butta nell'acqua e cola a picco... Marco salta a sua
volta e riporta Anna in superficie.
Quando il direttore dell'ospedale viene a sapere dell'atto eroico di
Marco, decide subito di lasciarlo uscire dall'ospedale in quanto il suo
atto di bravura dimostra che
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
oddiooooo
Un cane bello grassoccio incontra un
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui