madre notte - kurt vonnegut
madre notte - kurt vonnegut
John Grisham Innocente
Appena finito di leggere...appassionante.
Sto leggendo "opinioni di un clown", di Boll.
E' bellissimo e ogni pagina che leggo mi chiedo come mai non lo avevo ancora letto.
[SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d
Il ritratto di Dorian Gray...
Emozioni e pene non abbastanza profonde sopravvivono:
ma le grandi passioni e i grandi dolori vengono distrutti dalla loro stessa pienezza.
[Il ritratto di Dorian Gray - Oscar Wilde]
lentamente prima di morire-Patrick Fogli
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
La fata carabina - Pennac
"Ebbene lo ammetto, ti porterei via..."
in due notti mi sono letto d'un fiato "il cacciatore di acquiloni", di un afghano, ho prestato il libro a mia nonna e non ricordo l'autore...cmq bello
"Storie di animali" - Franz Kafka
-------------------------
ED E' SUBITO SERA
[quote=daniel;709325]Summerina capisco che anche la lettura rilassa ma, forse non ti
[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Conoscete Samarcanda?
Bellissimo libro(piu' che altro è bella la prima parte,quella storica sulla vita di Omar Khayyam,l' "Aristotele",ma anche matematico e astronomo, del mondo medio-orientale,e sulla setta degli assassini).Lo consiglio veramente a chiunque,per conoscere,almeno in parte,le storie dell'impero piu' grande d'allora,quello dei Turchi Selgiuchidi,in un periodo,XI-XII sec,che solitamente conosciamo solo dal punto di vista europeo
Mi stavo dimenticando....il libro è di Amin Maalouf
Ultima modifica di anarkik; 13-08-2007 alle 13:12
La giostra del diavolo,di Stav Sherez...intricato ma scritto molto bene.
Ultima modifica di Nuvolosa; 14-08-2007 alle 23:54
Sono invischiata nel "Il nome della Rosa" di Eco... avanti così, lo finirò per Natale però.
Sob.
Bia