vera: tu sai bene quello che pensi, non cercare di autoconvincerti del contrario con mille filosofie, che alla fine sono solo i pensieri altrui.
vera: tu sai bene quello che pensi, non cercare di autoconvincerti del contrario con mille filosofie, che alla fine sono solo i pensieri altrui.
Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
sì ok, ho fatto un pò di kofusione ma intendevo ke nn ci spera in occasioni exstra-sensoriali con la sottoscritta, come ad esempio usare un dildo... in fondo, e in seguito, è andata anke ke gli ho negato il mio back off, e poi (è vero tu nn puoi sapere) quando al tempo abbiamo fatto uso di vibratori (e uso il plurale!) lui mi ha risposto ke probabilmente io ero insoddisfatta... e invece nn era vero!!!volevo solamente condividere con lui i miei personali amatissimi strumenti di autoerotismo... ho sbagliato?
...kredo ke lui ambiska (almeno con me) a una sessualità diciamo "abbastanza convenzionale"... perciò, il dilemma graviti attorno a dinamike più komplesse, se vogliamo più platonike... hai presente?
Ultima modifica di vera74; 01-09-2007 alle 03:19
Non sai quanto mi sarebbe estremamente più facile leggerti se potessi usare le C al posto delle K... te ne sarei grata...
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=erin;722845]Non sai quanto mi sarebbe estremamente pi
cmq che belle quelle citazioni:
-"(chissà come piangi tu...)
...mi accontento di essere tra i tuoi pensieri alle 4 del mattino!
...ti mando un abbraccio forte forte anche per questa notte in cui starai più larga nel letto..."-
sai che x me risultano al momento molto autobiografiche! xcui grazie!
Ultima modifica di vera74; 01-09-2007 alle 03:36
[QUOTE=vera74;722849]cmq che belle quelle citazioni:
-"[I](chiss
trovo in generale che l'umanità si trova ad affrontare un epoca molto critica, il mio messaggio è di avere molta forza e non lasciarsi sopraffare da esperienze negative ma reagire in modo consapevole agli urti della vita.
Troppi rinunciano a prendere posizione e sono ormai arresi ai falsi modelli imposti dal sistema... ragazzi è una cosa seria e ormai non c'è più tempo da perdere, attenti a chi vuole solo assorbire le energie e non dà niente in cambio... il mondo è pieno di parassiti!
buona notte..
vera
ciao lanie quello che ti posso raccontare della mia esperienza