fa impressione
![]()
fa impressione
![]()
Le persone non cambiano, si rivelano
[QUOTE=Xilinx23;723750]...E non ho sonno.
Al lavoro sar
PEggio di così la giornata non poteva iniziare...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[FONT="Tahoma"]Educazione e buon costume, nonch
Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più...
[B]Non
aiutoooooooooooooooooooooo!!!! come posso creare una discussione
[QUOTE=Vogue;723899][FONT="Tahoma"]nonch
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
non è possibile cancellare il 2007 dal calendario?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
ho chiuso un condominio in 2 ore e 15, buono, buono.
Ce la farà? Non ce la farà?
[FONT="Tahoma"]"Perch
il mio stomaco mi sta mandando a fanculo. E forse non ha tutti i torti. Ma io come glielo spiego che la colpa non è mia ma dell'ansia che ho addosso?
[QUOTE=dark lady;723933]non
Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.
omohitsutsu
nureba ya hito no
mietsuramu
yume to shiriseba
samezaramashi wo.
Che palle,non risponde alla mail sta qua...e devo ricominciare a mandarne 200 per trovarne uno che mi risponda...![]()
ah, la Corsica....
Incrocio le dita per domani.. -.-' speriamo gli sia piaciuta...
[FONT="Tahoma"]"Perch