milano in questo momento
milano in questo momento
[SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d
Stamattina Roma era coperta...adesso il cielo si sta aprendo..
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Brindisi - Cielo sereno e vento assente
[B]Non
Sole che si sta velando, freddo cane...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ore 09.00 - Firenze - cielo limpido, sole... e Freddo... 10
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Napoli ore 09,14oco nuvoloso,ventaccio della malora ma in compenso arietta molto fresca
Milano: blizzard.gif
[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Roma:sole ma freddo abbastanza..
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Brindisi - sole e vento freddo
[B]Non
Napoli -cielo quasi sereno e temperatura fresca
Oggi a Cremona freddo, vento e nuvolo!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Milano: sole, nuvole e freddo.
Questa mattina 12°
[I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer
Firenze... stamani 12°... ora sole caldo e aria fredda. 19-20°....
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al