ottima informazione![]()
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
[QUOTE=Qfwfq;731593]Il centro storico
GUAI AI NEMICI DEL POPOLO
Minsk-La Collina della Gloria......in questo punto esatto le truppe dell'Armata Rossa cacciarono definitivamente i nazisti dalla capitale dell'attuale Bielorussia ed è formata dalle zolle provenienti dalle città eroiche della grande guerra patriottica....in primo piano si puo' notare il tipico mezzo di locomozione sovietico.....
![]()
GUAI AI NEMICI DEL POPOLO
.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
laghetto floreale...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
acqua e fiori, un connubbio molto piacevole
giardino acquatico
che bella la secondasono innamorata
Le persone non cambiano, si rivelano
del cane di bia e della seconda foto di dark
tu osservi molto eh?
Le persone non cambiano, si rivelano
è troppo presto per uscire e mi dedico al cazzeggio![]()
Mother, did it need to be so high?
(Sta nascendo un amore?Posso scriverlo in gossipparo?)
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse