no domani nn reggo un altra giornata come questa... fino alle 18:30 a scuola... ma ti pare...![]()
no domani nn reggo un altra giornata come questa... fino alle 18:30 a scuola... ma ti pare...![]()
http://cheapisbetter-cheapisbetter.blogspot.com
[COLOR="DeepSkyBlue"][B]Non c'
e il sonno non arriva... troppi pensieri...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
sonnoooo... dove seiiii??? Daiii, che tra cinque ore suona la sveglia!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=lam
[QUOTE=Novembre;734725]Ben per loro, era prevedibile, prima o poi.
Ma perch
Ultima modifica di stellacadente; 19-09-2007 alle 04:51
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
No, cio
che bello ha cambiato avatar
![]()
Le persone non cambiano, si rivelano
che tenera
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
nel giro di un'ora mi si è già bloccato 3 volte il pc... non mi piace, sta cosa...
No si, cioe', mi butti giu' dal letto, dopo che mi hai semiquasi insultato, e mi dici che devo scattare a portarti le chiavi di casa perche' le tue le hai lasciate dentro?
Ma contaci..
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
ah! mi vado a fare un bel caffettino....
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"