[QUOTE=NewblAckclowN;736003]OGGI ESAME
Esame di importanza incredibile, rappresenta l'unico mio fallimento universitario fino ad oggi, se non lo passo, mi si incastreranno miseramente gli esami dell'universit
[QUOTE=NewblAckclowN;736003]OGGI ESAME
Esame di importanza incredibile, rappresenta l'unico mio fallimento universitario fino ad oggi, se non lo passo, mi si incastreranno miseramente gli esami dell'universit
ancora niente,ma da dove caspita devono arrivare sti pezzi...
ma non eri partito![]()
Le persone non cambiano, si rivelano
tu fai cose di nascosto, non sai che lo so e ti permetti anche di fare l'incazzato...mha
senti a me fatti una pip..
Le persone non cambiano, si rivelano
Che cazzo ci faccio qui?
E vedere che sulle tue labbra anche il vino si aggrappa lasciando
Per dono il colore dei re
La porpora di un manto che
Non per dispetto e non senza rispetto
Ebbene lo ammetto
Ti porterei via
Tu mia casa, mia anima, mia carne, mia luce
perché? che cosa devo fare? trasferirmi a Roma? di nuovo? oppure no? mammamia...che devo fare?
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Sto cazzo di raffredore..non riesco a dormire
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
che bello...stasera s'inizia.....
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
Febbre.Che palle.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Mo, mi vuoi dire che cavolo c'entra?
Le persone che si annoiano sono da temere!!!![]()
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
Beata te che ancora dormi!
[COLOR="MediumTurquoise"]...ma il prenditore non mi ha scorto quando son caduto al mondo per l'eternit
Freddo. Qui tutti se ne stanno in maniche corte, e io col golfino ho freddo. No comment.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
che bello...
[FONT="Tahoma"]"Perch