Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: G8 G8 G8

  1. #16
    [QUOTE=sandokan]Tanti hanno fatto molta confusione........Siete mooooooooooooolto ignoranti in merito......
    Mi rivolgo a Lucia-p-,giusto per incanalare il discorso su di almeno un punto specifico,e ti prego di intendere la mia provocazione in modo costruttivo :
    Sai cosa vuol dire "Violenza" ?Potrei rivolgere la stessa domanda agli altri ,ma leggendo i vostri discorsi ci vorrebbe forse un secolo per ......capirci......tranne,forse,qualcuno.
    Violenza-oltre ai vari e scontati significati ,in sociologiagni forma di aggressione,coercizione,di dominio,di influenza,condizionamento e controllo delle attivit
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Badore
    Data Registrazione
    30/05/05
    Messaggi
    142
    mah io non riesco a giustificare atti vandalici che credo molto fini a se stessi.
    Dove
    "Chi vola vale...Chi vale vola...Chi un vola

  3. #18
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/07/05
    Località
    milano
    Messaggi
    147
    A Badore....................................
    sandokansandokan

  4. #19
    Sandokan, mi riferisco all'odio che ho sentito da alcuni appartenenti alle tute bianche mentre parlavano delle loro idee, del clima di violenza verbale che traspariva dai palchi dove il buon (?) Casarini faceva i suoi discorsi.Vedi, su Genova ci sarebbe tanto, troppo da dire. In tanti, molti hanno sbagliato, e stare ora a dire "o poveri disobbedienti che non han avuto modo di manifestare" oppure " o povera polizia che era presa in mezzo" non potr
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/07/05
    Località
    milano
    Messaggi
    147
    La pratica usta dalle tute bianche non era certo il pacifismo passivo alla Ghandi,ma una "resistenza passiva",una "disobbedienza civile",appunto............gli scudi ,le bardature ecc...sono di AUTODIFESA...............comunque non condivido appieno le loro pratiche(ogni situazione
    sandokansandokan

  6. #21
    Mi da solo urticantemente fastidio il fatto che Casarini si autodefinisca e autodefinisca il suo movimento come pacifista, quando lui stesso in primis non lo
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  7. #22
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/07/05
    Località
    milano
    Messaggi
    147
    Vedi,lui non ha mai predicato lo scontro armato con la polizia ,ma non ha mai negato la volont
    sandokansandokan

  8. #23
    [QUOTE=sandokan]Vedi,lui non ha mai predicato lo scontro armato con la polizia ,ma non ha mai negato la volont
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  9. #24
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/07/05
    Località
    milano
    Messaggi
    147
    Mi spiace,ma ci sono casi in cui il dialogo non
    sandokansandokan

  10. #25
    Non discuto sul fatto che la zona rossa potesse essere evitata di istituire, ma non capisco, se ti dicono chiaramente "potete manifestare in tutte le zone tranne la, voi lo fate di prepotenza lo stesso? E non tiriamo fuori luoghi simbolici, che ci
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  11. #26
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/07/05
    Località
    milano
    Messaggi
    147
    Il primissimo giorno era la "festa dei migranti",un corteo dimostrativo,di pace ed aggregazione,nessuno voleva scontri,(stranamente anche gli sbirri non provocarono).
    Il secondo giorno,ogni"blocco"ha scelto la propria modalit
    sandokansandokan

  12. #27
    Vedi sopra.

    continua a rispondere "quando ci vuole" alla violenza con la violenza. Ma non ti lamentare che poi i capi di stato fanno la medesima cosa. Che poi, "il quando ci vole"
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/07/05
    Località
    milano
    Messaggi
    147
    [QUOTE=Xilinx23]Vedi sopra.

    ....certi governanti. anche loro, come te, "in certe circostanze" usano la forza.

    La differenza
    sandokansandokan

  14. #29
    Opinionista
    Data Registrazione
    01/08/05
    Località
    Sotto il sole della Toscana
    Messaggi
    1
    [QUOTE=sandokan]Ad ogni momento c'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato