Nuvolosa, ma presentarmele no?! Stavano facendo le prove per Colpo Grosso? (notare Umbertone Smaila nel televisore).
Appendi imbecilli [foto scattate dai dementi]
Collapse
X
-
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
-
-
presentale a me, alloraOriginariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza MessaggioNo,penso che avessero semplicemente bevuto troppo...ma che te le presento a fare? Son terrone entrambe!
Mother, did it need to be so high?
Comment
-
ah beh allora scusaOriginariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza MessaggioChe vvuoi?E' una resistentissima Schneider ordinata con le pentole MondialCasa!
J J
Comment
-
-
Comment
-
due nottate passate giocando alla play dalla mia amica e questo e' il risultato la mattina presto
sconvolta.JPG
appena sveglia.JPGLe persone non cambiano, si rivelano
Comment
-
Gioca piOriginariamente Scritto da [SuNrIsE] Visualizza Messaggiodue nottate passate giocando alla play dalla mia amica e questo e' il risultato la mattina presto
[ATTACH]12068[/ATTACH]
[ATTACH]12069[/ATTACH]
Comment
-
lo prendo come un complimento? grazie
cmq sono bianca cadeverica
questo invece e' mio padre che cerca di navigare ma a quanto pare e' troppo basso
Papino naviga.jpgLe persone non cambiano, si rivelano
Comment
-
che cazzo tieni il gommone di salvataggio in giro a fare?Originariamente Scritto da [SuNrIsE] Visualizza Messaggiolo prendo come un complimento? grazie
cmq sono bianca cadeverica
questo invece e' mio padre che cerca di navigare ma a quanto pare e' troppo basso
[ATTACH]12070[/ATTACH]Supermoderatore di sto cazzo
Comment
-
e' una zattera che si apre mentre la butti in acqua.Originariamente Scritto da bisiacco Visualizza Messaggioche cazzo tieni il gommone di salvataggio in giro a fare?
che so io mica e' mia la barca
Le persone non cambiano, si rivelano
Comment

Comment