Risultati da 1 a 15 di 137

Discussione: Volvo c30....davvero stupenda

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Axelrose86 Visualizza Messaggio
    che io sappia è impegnata nel settore aeromobile e aerospaziale...ma anche nel + semplice settore ferroviario.
    Info?

Fatto da me, mi auto-edito.
    Il Gruppo Volvo si articola in:
    Volvo Trucks: in prevalenza camion, tir.
    Volvo Buses: autobus turistici e di linea.
    Volvo Construction Equipment: mezzi da lavoro, come ruspe, cingolati, camion, escavatori.
    Volvo Penta: produce motori per imbarcazioni da diporto e da lavoro, gruppi di potenza per la motorizzazione di generatori di corrente, carrelli elevatori.
    Volvo Aero: produce tecnologia e componenti per aerei, razzi, turbine a gas.

Fatta tale premessa, ti posso dire che molti altri Gruppi Automobilistici hanno interessi nei campi in cui è presente Volvo, come ad esempio Mercedes, GM, Fiat con diversi marchi.
    Ciò non toglie che alcuni marchi, come Mercedes, siano di livello superiore.

No certo in casi normali non c'entra con la qualità,però secondo me nel caso della Volvo,al di fuori di tutto ci mettono 1 minimo di cura costruttiva in +,anche se spesso coi motori Ford, la qualità non lascia a desiderare tutt'altro e secondo me,nei casi delle grandi berline è pari alla Mercedes.
    Eh?
    Volvo ai livelli Mercedes

Citazione Originariamente Scritto da *L3oN4RDo* Visualizza Messaggio
    tu ti sbagli! proprio xkè vendono di + , secondo me, nn hanno quella attenzione ke invece la volvo dedica ai suoi clienti.
    Bella cosa la fantasia.
    Ultima modifica di Xilinx23; 27-09-2007 alle 21:57
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato