E c'e' anche il fattore quandovediamobianconerocicaghiamosempreaddosso.
Juventus club discutere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bela Lugosi Visualizza MessaggioA proposito siete pronti a rubarci la partita domenica ?[QUOTE=Bela Lugosi;743354]e un pOriginariamente Scritto da Renella Visualizza MessaggioBela... domenica NOI siamo pronti ad accoglierli... squadra tuffatori italiani.

Comment
-
[QUOTE=Bela Lugosi;743354]Renella ogni volta che dobbiamo giocare contro la Juventus mi vengono i brividi.
Anche se forse noi quest' anno siamo di poco superiori non mi sento tranquillo, un pTre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
Anche in USA tifano juve, milan e inter......pure fiorentina, qualcuno lo si trova.....Originariamente Scritto da Renella Visualizza MessaggioAl sud c'è Palermo. Catania. Reggina. Napoli.
Tutte squadre che meriterebbero più attenzioni, rispetto alla Juve.
Invece, anche quando vado io in sicilia, sono attorniata da juventini, milanisti e interisti...
In Giappone, in Australia, e via dicendo......
Beh, che significa???
Mettiamo una morale e/o una logica razionale anche allo sport?
Io sono calabrese, a livello locale tifo Vigor Lamezia in C2, e da quando ero piccino piccino ho sempre simpatizzato per i colori bianconeri.
Maggiore attenzione, rispetto, son paroloni Renella che in quest'ambito hanno pochissimo senso.
Cmq ricordo che siamo nel thread della juve.......x cui.....
BIANCONERI OLè!!!!
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Comment
-
PrrrrrrrrrrrrOriginariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggiouno stadio totalmente viola. senza neanche un gobbetto sugli spalti che salta...
Speriamo che l'unico non sia proprio l'arbitro.....
comunque se lo meritano di non andare allo stadio,la prossiam volta non fanno i coglioni con gli altri imbecilli granata.
Comment
-
Veramente alla juve non gioca manco un piemontese non vedo perchOriginariamente Scritto da NewblAckclowN Visualizza Messaggioper questo nn esiste una squadra del sud al vertice.
Poi che pensi che pensino di voi a Torino? Ed i dirigenti della Juve?
Bello tifare chi ti disprezza.
Una squadra siciliana no eh?
Sei siciliano?
Comment
-
coff coff?Originariamente Scritto da Bela Lugosi Visualizza MessaggioSi, come no
Ci vediamo domenica"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment

Comment