Originariamente Scritto da iron_maiden89b
Visualizza Messaggio
Appendi imbecilli [foto scattate dai dementi]
Collapse
X
-
Bene, un'alternativa a Ron.Originariamente Scritto da IL BOTTY Visualizza Messaggioallora tu sei sto qua
Comment
-
eh ben....la sluida...siOriginariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza MessaggioBene, un'alternativa a Ron.
Comment
-
-
-
Questo Il Botty tuttomaiuscolo è veramente eccezionale. Quoto Sagitto sul fatto del fratello da massacrare di botte (nonc'hovogliadiquotare). Si può organizzare il prossimo raduno a casa sua?Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Comment
-
-
sono io!!!!!!!pensate che volevano farmi andare in giro per il centro in quelle condizioni...Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza MessaggioNon scordatevi di questa: http://www.discutere.it/717574-post535.html
Comment
-
Impedire.Originariamente Scritto da EloDron Visualizza Messaggioo te lo volevano impedire?
Per renderlo ancora pi
Comment
-
no dai...non sono cosi malmesso da andare in giro truccato....xOriginariamente Scritto da EloDron Visualizza Messaggioo te lo volevano impedire?
Comment
-
Senza nemmeno un po' di matita sotto gli occhi? Che troie.Originariamente Scritto da IL BOTTY Visualizza Messaggiosono io!!!!!!!pensate che volevano farmi andare in giro per il centro in quelle condizioni..."Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment

Comment