[QUOTE=Spike;747952]Si, Xilinx, nella libreria di cui ho parlato ( si, una Feltrinelli) non hanno niente degli autori citati. Per
[QUOTE=Mr. D.;748039]Esattamente il modo migliore per far s
[QUOTE=Spike;747952]Si, Xilinx, nella libreria di cui ho parlato ( si, una Feltrinelli) non hanno niente degli autori citati. Per
[QUOTE=Ettorre;748689]Per Xilinx23. Grazie che nella libreria che tu dici trovi i libri. Il fatto
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Sono contento per i proprietari della libreria. In effetti hanno anche loro il loro mercato e sempre l'avranno. L'1% di 60.000.000 di italiani è comunque 600.000 persone. Nel mio quartiere invece sono state chiuse 5 piccole librerie ed aperte 2 grandi; delle quali una specializzata in guide turistiche.
Se ti ponessi di fronte una donna, e ti dicessi, anzi ti ordinassi:
"Amala!!!"
pensi che otterrei dei risultati? Potresti sviluppare sentimenti, sapendo che "devi"?
Ma pensa.E' il mercato che CREA la richiesta.
E io che ho sempre pensato che vivessero in simbiosi. O in catene di feedback, se preferisci.
بناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
[QUOTE=mat612000;748751]Penso che non dobbiamo stupirci se c'
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Riflettevo su un episodio accaduto circa due anni fa e che mi fece morire dal ridere; non sto a raccontarvelo tutto, ma accadde che il mio ex chitarrista una sera gel