Perch
Perch
io non ho capito che problema c'
Piu che interessi della collettivita e dello stato secondo me sono questioni culturali....l'abuso di alcool fa sicuramente piu danni (e vittime) delle canne, ma provaci tu a parlare di alcolismo in Italia, con le migliaia di aziende vinicole e con la tradizione che abbiamo da secoli campo di vini grappe & co.
Farsi le canne fa male, come fa male farsi un bicchierino di grappa dopo ogni pasto...
quoto...cmq sono favorevolissimo alla legalizzazione...Originariamente Scritto da Hristo
Si non per essere scontato ma fa male anche lo sport, la lettura, il sesso etc etc... se si abusa di loro come di ogni altra cosa.Originariamente Scritto da Hristo
Il problema secondo me
Ultima modifica di silent.dreamer; 06-01-2005 alle 21:27
[QUOTE=Pingua]io non ho capito che problema c'
riguardo agli interessi dello stato vedi la risposta che ho dato a pinqua.Originariamente Scritto da Hristo
per quanto riguarda gli "effetti degradanti" della cannabis lascia perdere che non f
non fa male respirare combustioni, sia mai.....
...orfano del dubbio, testa nella sabbia,
vittima della tua stessa rabbia...
[QUOTE=silent.dreamer]Si non per essere scontato ma fa male anche lo sport, la lettura, il sesso etc etc... se si abusa di loro come di ogni altra cosa.
Il problema secondo me
bandiamo pure le sigarette allora no...?Originariamente Scritto da Morpheus
[size=3]sarebbe un'idea... farebbe bene e basta fisicamente parlando...Originariamente Scritto da mirko88
peccato che siano ghiotti di tasse lass
...raga a tema vi consiglio "Poema dell'Hashish" Baudelaire.
[QUOTE=Mr.Mishima]Guarda che legalizzare non significa dare alla gente la possibilit
[QUOTE=Morpheus][size=3]sarebbe un'idea... farebbe bene e basta fisicamente parlando...
peccato che siano ghiotti di tasse lass
[size=3]io mi limito a non fumare e a non farlo fare ad almeno chi mi sta seduto in parte...
cmq se gi