Ma povera joia!
Prima bloccata nel traffico cittadino causato dalle manifestazioni studentesche a smadonnare contro i telefoni sempre occupati, ora fagocitata dal "sistema" (hehehe!).
[COLOR="MediumTurquoise"]...ma il prenditore non mi ha scorto quando son caduto al mondo per l'eternit
mammamia!!! come devo rispondere?
sono emozionata... così emozionata che rimango immobile e studio la faccenda: non posso permettermi passi falsi!
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
[QUOTE=Micol;750783]mammamia!!! come devo rispondere?
sono emozionata... cos
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Mi sento strana...
Per adesso non ho in mente nulla di chiaro...
Ho bisogno di consigli... cancellare con un colpo di spugna... o continuare a sperare?
Mi sento strana...
Per adesso non ho in mente nulla di chiaro...
Ho bisogno di consigli... cancellare con un colpo di spugna... o continuare a sperare?
Sì non c'è nulla da dire, lo so, ma anche qualcosa di superfluo a volte trova il suo spazio.
"Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment