cmq gnugno, il tuo reply non voleva essere pungente, vero?
in quel caso era parecchio fiacco..
cmq gnugno, il tuo reply non voleva essere pungente, vero?
in quel caso era parecchio fiacco..
Renella dev'essere una di quelle che la schiena te la graffia a sangue![]()
@bisiacco:come hai fatto a indovinare?
@sagitto: allora non mi piace, io solo pecorina e la schiena la graffio io.....
Malo eri meno astioso da Bela.
Ora beli troppo. Pari un gobbo.
Che ti è successo? Il ministro Fioroni ti fa fare gli esami di riparazione?
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Parli troppo a vanvera renella, i baci e le carezze ce le diamo da un' altra parte
Magari a casa tua
malo/bela ora scopro l'acqua calda, non è il numero di post o l'anzianità che fanno o non fanno di te un niubbo eh.
Bisiacco vecchia troiona, hai appena scoperto l' acqua calda a quanto pare.... almeno estirperai i tarzanelli dal tuo culo adesso![]()
bisiacco stai perdendo colpi con l'età: ovvio che hai indovinato che il mio voleva essere un post pungente, ma proprio pungente pungente, di quelli che uno li legge e poi gli viene voglia di farsi una pera pungente perchè il post era troppo pungente per non correre a rosikare qualche fallo finto pungente di legno
ragazzi, sarebbe il caso che qualcuno vi dica che questi post fanno pietà...
per voi eh.
A gnugno non c'è bisogno di dirglielo.... non c'è un post suo in tutto il forum che non faccia pietà... prima o poi se ne renderà conto....
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
senti renella vai a graffiare qualche schiena che qui gratti solo i coglioni.
me ne strabatto il cazzo dei miei post per il semplice fatto che almeno il 50% li scrivo da sbiellato
Cio
Dante Alighieri