Juventus club discutere
Collapse
X
-
-
Ma,io vedo,se trovo il biglietto magari vado.Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza MessaggioIan Rush
quella con l'Inter me la guardo a casa.
non conoscendo bene la zona nei paraggi dello stadio preferisco non rischiare.
Il delle alpi era meglio,l'olimpico
Comment
-
non solo per il problema parcheggio, ma anche, a quel punto, vedere dove ti tocca lasciarla la macchina, con conseguente rischio di beccarti gruppi di tifosi interisti.
come prima volta all'Olimpico meglio una partita più tranquilla.
Comment
-
a Gennaio... magari in notturna... minchia lu friiieddu!Originariamente Scritto da marzietta Visualizza MessaggioSagitto, Libero, ci siete, vvvvveroooo????
se non muoio prima, volentieri
Rosk! Rosk! Rosk!Originariamente Scritto da okno Visualizza MessaggioRosk! Rosk! Rosk!
Comment
-
ho detto da gennaio.... (in poi)Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggioa Gennaio... magari in notturna... minchia lu friiieddu!
se non muoio prima, volentieri
renella renella renellaOriginariamente Scritto da sagittario78 Visualizza MessaggioRosk! Rosk! Rosk!
Comment
-
Allora, queste le partite che abbiamo a disposizione
Juventus - Sampdoria -----------> 20 gennaio
Juventus - Cagliari ---------------> 3 febbraio
Juventus - Roma -----------------> 17 febbraio (presumo serale)
Juventus - Torino ----------------> 27 febbraio (serale?)
Juventus - Fiorentina -----------> 2 marzo ([SIZE="1"]Evil, porta tua moglie, cos
Comment
-
Ci vediamo tra una settimana,non tollererOriginariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza MessaggioMaledetti gobbi
[b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60
Comment
-
[QUOTE=marzietta;754695]potremmo beccarci a casa di mio zio (vicino chieri) e partire da l
Comment

Comment