Dark... un pò meno dark...
![]()
Dark... un pò meno dark...
![]()
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Nuvolosa... magari non ti piace,.... ma meglio di Anna Morgan che si suicida....![]()
Ultima modifica di Renella; 23-10-2007 alle 08:06
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Renella...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Vogue
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Passio
[QUOTE=EloDron;756607]Vega
Allegato 12964
Oddio....spero di non fare la stessa fine!!!![]()
Uuuuuuuuuuuuh!
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Ho sbagliato post
Ultima modifica di baldeagle; 23-10-2007 alle 11:38
Kyra
بناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
Renella..viola naturalmente![]()
[B]Non
Grazie Renella!Ma Anna Morgan non si cambia:![]()