da fonte diversa
[QUOTE]Io avevo paura di entrare da sola di sera nella camera dei miei genitori [B]perch
da fonte diversa
[QUOTE]Io avevo paura di entrare da sola di sera nella camera dei miei genitori [B]perch
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
---------------------------------------------
Amministratore oggetti smarriti condominio "AZ"
...e un misto da fonte ancora diversa
Credevo da piccola che io fossi un pò magica e imparentata con la befana(si,proprio quella:la befana vien di notte con le scarpe tutte rotte...) poichè sono nata proprio nel giorno della sua ricorrenza
Ducunt fata volentem, nolentem trahunt- il fato conduce dolcemente chi lo segue, trascina chi gli resiste.
Per sicur
[QUOTE=Micol;470660]Mi capita spesso di leggere (e anche di fare probabilmente) vari strafalcioni che offendono il buon uso della lingua italiana...
[B]Per riderne insieme e, perch
Okno:
Questo tribunale, che è al di sopra della maestà degli uomini, si riserva il diritto di giudicare e condannare gli stessi potentes.Cerchiamo di riaquistare un linguaggio un po' piu' adatto alla discussione
Qfwfgwf...
mi fai paura
![]()
???? ??????? ????????