[QUOTE=sagittario78;758196]fosse stato ancora vivo chiss
...o che bastonare tre dementi con l'estintore e le spranghe, sollazzati da papà che compra loro la pappa e le sigarette, non è mai troppo.....![]()
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
[QUOTE=sagittario78;758209]figuriamoci chi ne prende 700/800 qualche mese s
[QUOTE=bisiacco;758199]mia nonna che passava di qua ha detto che
[CENTER]
Dante Alighieri
[QUOTE=Antares;758221]S
Dante Alighieri
Coglionazzi, domani me ne parto, vedete di fare i bravi e tirare avanti la baracca, poi vado a proporvi un nuovo trans, sperando che quell'assenteista de LaSte tra un negroni e l'altro trovi il tempo di proporre (conto comunque di farmi vivo da qualche internet point...), anche per il concorso del più tamarro.
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Dante Alighieri
[QUOTE=AdrianMaldonado;758231]Coglionazzi, domani me ne parto, vedete di fare i bravi e tirare avanti la baracca, poi vado a proporvi un nuovo trans, sperando che quell'assenteista de LaSte tra un negroni e l'altro trovi il tempo di proporre (conto comunque di farmi vivo da qualche internet point...), anche per il concorso del pi
Dante Alighieri
[QUOTE=Renella;758235]dove cazzo vai?
Ma che palle... ma c'
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.