[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
@Cono: Quindi come ha già detto qualcuno, dovresti essere contro "l'utilizzo dei bambini" in tutte le campagne sociali e pubblicitarie. Anche quelle dell'8 per mille alla chiesa cattolica, per esempio dovrebbero indignarti, perchè i bambini sono sempre i soggetti più utlilizzati, così come in tutte le campagne di sensibilizzazione di molte Ong o dell'Amref...oppure anche della Benetton...che qualche anno fa usava bambini cinesi, europei ed africani per una campagna contro l'aids..
Cono, sinceramente non credo affatto che tu sia sincero con te stesso. Ti da fastidio perchè stiamo parlando di omosessualità, se parlassimo di povertà nel terzo mondo o di sindrome di Down saresti il primo a complimentarti per la trovata.
No amici. Il mio senso di solitudine e d'incomprensione stà divenendo organico (tantopiu' che i colleghi son già andati via tutti). L'uso dei bambini per spot, manifesti, slogan e' sempre disdicevole. Ma qua c'e' dell'altro, come fate a non rendervene conto? Quell'immagine non e' reale come potrebbe esserlo un neonato malnutrito dell'africa: Trattasi di un fotomontaggio, una costruzione. Agli ideatori premeva il braccialetto, il messaggio, far passare con la deflagrazione di una bomba, cio' che a loro interessava....
amate i vostri nemici
[QUOTE=conogelato;760186]No amici. Il mio senso di solitudine e d'incomprensione st
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Condivido l'idea di Cono del troppo utilizzo dei bambini nei vari spot e sopratutto in questa campagna pubblicitaria.
Socio Milan Club Discutere.it
Oltre ad aver perso il senso del sacro, si stà perdendo quello della decenza. Portare avanti le proprie battaglie e' piu' che legittimo, ma qua si travalica. Il bambino rappresenta la vita. Si vuole, oggi come allora, toccare l'albero della vita. Dire noi e non Dio, cosa e' bene e cosa e' male.
amate i vostri nemici
[QUOTE=Fragolino83;760196]E' solo un'idea personale, ma perch
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
comunque , non credo che etichettando un neonato , gli omosessuali saranno piu o meno accettati .
E' una questione di rispetto reciproco , io non ho amici omosessuali , per
l 'importante
trovo triste che sia necessario fare una campagna per comunicare un messaggio che dovrebbe essere superfluo; evidentemente non lo è.
non trovo scorretto l'uso del bambino: il bambino non si vede, si percepisce. Quindi non servono i moralismi sulla tutela dei minori e sull'uso smodato dei bambini in pubblicità perchè non è questo il caso.
Un conto è il bambino bellissimo e biondissimo della pubblicità delle merendine o delle auto, lì viene usato volontariamente per il suo appeal.
Qui viene passato un messaggio. Il bambino è solo un simbolo, e ci sta perfettamente con le finalità della campagna.
[SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d
[QUOTE=conogelato;760200]Oltre ad aver perso il senso del sacro, si st
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=falcopellegrino;760202]comunque , non credo che etichettando un neonato , gli omosessuali saranno piu o meno accettati .
E' una questione di rispetto reciproco , io non ho amici omosessuali , per
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma