[QUOTE=Misterikx;761020][COLOR="Red"]E incredibile come si distorce l
Juventus club discutere
Collapse
X
-
-
Amici bianconeri aspettiamoci altre cose simili perchè adesso tocca pagare a noi.
Comunque il cacio non è cambiato,non cambia e non cambierà mai,peccato perchè la partita era bella e interessante giocata apertamente da tutte e 2 le squadre,non capisco perchè non si deve mettere la tecnologia in campo con moviole e sensori.
Anche Collina e i suoi arbitri sono penosi,nel pomeriggio non è stato visto un rigore a favore del cagliari,capisco l'errore umano che può scappare ma ogni partita non finisce senza dubbi.
Comunque,a stemperare ogni polemica,complimenti al napoli per la vittoria di ieri.
Comment
-
Mi piacerebbe vederli in faccia sti signori,perchOriginariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggiosoprattutto non leggere cose come ho letto sulla gazzetta.it dove si dice solo che dopo 100 anni di furti non ci dobbiamo lamentare.
Complimenti per questi veri tifosi
Comment
-
-
Comment
-
Se la viola vince si cade al quarto posto,comunque siamo ancora tutti li,l'inter non è scappata ancora ma è questione di tempo.
Il campionato si gioca a chi arriverà secondo tra noi,viola e roma,il milan mi sembra fuori gioco,almeno alla vista dei risultati ottenuti.
Comment
-
siamo passati alla sudditanza psicologica all'incontrario... siamo proprio i miglioriOriginariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza MessaggioVero.
Dopo anni, inizia a ritornarvi quanto avete fatto...
Comment
-
Io volevo riportare l'attenzione allo striscione che i 'FANTASTICI' e 'MERAVIGLIOSI' tifosi napoletani (la tifoseria piu' 'SIMPATICA' e 'SPORTIVA' d'Italia.... AHAH!) hanno esposto durante la partita.
Diceva cosi:
AUGURI DEL PIERO E' NATO UN ALTRO BASTARDO BIANCONERO
Adesso vediamo se gli squalificano di nuovo il campo (ne' sarei troppo felice)Last edited by TheTeferi; 29-10-2007, 02:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioNo sagitta, e' solo una reazione comune ad una cosa oggettiva.
Ingiustizie ce ne sono state, e parecchie.
Questo non sminuisce i rigori inesistenti, ma finche' ci si trovava dal lato buono gli juventini hanno ben calcato la mano... adesso raccolgono cio' che hanno sempre seminato.
Disprezzo?
Poi, che io trovi ridicoli ambo i comportamenti, e' solo riflesso di quanto poco il calcio abbia senso per me.
Non e' uno sport, e' uno spettacolo.
Un po' come il Wrestling, se proprio devo dirla tutta.
LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE
Comment

Comment