.... credo si tratti di una reazione normale, cosa dire "Bergonzi santo subito" questo
Juventus club discutere
Collapse
X
-
[QUOTE=ROSK;761437].... credo si tratti di una reazione normale, cosa dire "Bergonzi santo subito" questo[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Senti "uomo", ti sei lamentato fino all'altroieri pomeriggio, dicendo che era una vergogna, che chi ruba deve andare all'inferno e non so cos'altro.
Ora spero la pianterai di rompere col tuo paranoico "ladri"."Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Comment
-
non ho visto la partita e non mi sono messa ad analizzare nulla.Originariamente Scritto da Barrett Visualizza MessaggioMa nessuno critica Delpiero per aver sbagliato un gol a porta vuota?
Ho guardato solo i due rigori
Otretutto ritengo che a sto punto Buffon andasse espulso.
Ora che mi dici di Del Piero... aggiungo... li mortacci sua
[QUOTE=ROSK;761437].... credo si tratti di una reazione normale, cosa dire "Bergonzi santo subito" questo
Comment
-
[QUOTE=The Evil Twin;761442]Riesci a buttarla sul vittimismo anche quando il Napoli si becca due rigori inventati....pazzesco.
La moviola in campo sarebbe l'ideale in un paese ideale. E' da quando ne parla Mosca che mi chiedo come potrebbe essere utilizzata, senza trascendere nel ridicolo ovviamente. Non trovo risposta.
Ogni azione dubbia fermi il gioco e controlli? PerchLIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE
Comment
-
No, non ti sbagli.Originariamente Scritto da ROSK Visualizza MessaggioBasket e Rugby, basterebbe copiare....
... scusa ma tu non sei Napoletano o mi sbaglio??
Torinese di adozione.
Basket e Rugby hanno una civilt[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
Onestamente non ho capito dove vuoi andare a parare.....Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggioun pò come me, Umbro di adozione.... difficile essere napoletano a torino!!??
Spiegati. Da un punto di vista sportivo o generale?[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
[QUOTE=marzietta;761481]credo che sia pi[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
niente di tutto questo solo ed unicamente una semplice constatazioneOriginariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza MessaggioOnestamente non ho capito dove vuoi andare a parare.....
Spiegati. Da un punto di vista sportivo o generale?LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE
Comment
-
In questo caso....no, nonOriginariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggioniente di tutto questo solo ed unicamente una semplice constatazione[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Comment
-
tempo fa hai detto di essere drogato di calcio, ricordo bene?Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio

ecco, mi sento di dirti questo, poi ti lascio tuo destino: TAGLIALO MEGLIO!!!
Comment
-
.. caso mai avresti dovuto scrivere tagliala meglio, ma sicuramenteOriginariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggiotempo fa hai detto di essere drogato di calcio, ricordo bene?
ecco, mi sento di dirti questo, poi ti lascio tuo destino: TAGLIALO MEGLIO!!!LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE
Comment

Comment